365 racconti erotici per un anno

15 Nov

Antologia di racconti brevi, edita da Delos Editori. Mescola firme note ad autori di genere, a bloggisti affermati e a scrittori in erba. E’ un esperimento interessante che è andato rapidamente esaurito nelle librerie e che attualmente è in ristampa. Si tratta di uan bella sfida per chi ama scrivere. Cimentarsi con al stesura di un racconto  compiuto a tema erotico in sole 2000 battute è molto complesso e rischioso. Ma  i 365 differenti autori di questa antologia ci sono riusciti tutti. più o meno egregiamente. Tanto che l’editore ha deciso di proporre un nuocvo cimento 365 racconti horror per un anno. Interessante forma di contaminazione quella dell’horror con l’erotismo , la lunga saga dei Twilight docet in questo senso. E qualcuno di voi ricorda un vecchio fumetto ann’ 70 che porno fa sorridere oggi definire vampirella?…

Per quanti fossero interessati a cimentarsi allego il link con il regolamento: http://www.writersmagazine.it/forum/viewtopic.php?t=7855

Annunci

Una Risposta to “365 racconti erotici per un anno”

  1. Jihan 27 novembre 2010 a 14:53 #

    Segnalo la prossima presentazione dell’antologia a Piacenza Domenica 12 dicembre alle ore 17, presso la libreria Romagnosi, in via Romagnosi 31.
    Per l’occasione, il direttore editoriale di Delos Books, Franco Forte parlerà del progetto dei 365 racconti, che dopo il primo libro dedicato all’eros e il secondo relativo all’horror si svilupperà in una collana vera e propria.
    Ma il momento clou della serata saranno le letture di alcuni racconti compresi nell’antologia 365 racconti erotici per un anno, da parte di autori che si sono offerti volontari per dare direttamente voce alle proprie opere, oppure grazie all’ausilio di una lettrice professionista.
    Le presentazioni dell’antologia “365 racconti erotici per un anno” proseguiranno nei prossimi mesi in altre località d’Italia. Ecco un primo elenco

    14 gennaio: Bologna, presso il Mondadori Multicenter, in via d’Azeglio 34/a. Alle ore 18.

    18 gennaio: Napoli, nella libreria Guida di Port’alba, in via Port’Alba, 20/23, orario da stabilire.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: